Ho 18 anni anni e sono trascorsi 2 mesi e mezzo da quando sono entrato per la prima volta nello studio del Dott. Patacca.

Da quel giorno per me è iniziata la svolta… Grazie al piano alimentare che il Dottore ha studiato per me e alla sua costante disponibilità di fronte ai miei dubbi ed esigenze, tutto è cambiato: riesco a terminare gli allenamenti più duri senza affanno e le infiammazioni e gli infortuni muscolari sono solo un lontano ricordo.

Seguendo i preziosi consigli del Dott. Patacca ieri ho finalmente raggiunto l’obiettivo di scendere sotto la soglia degli 11 secondi durante una gara dei 100 mt. piani, fermando il cronometro a 10 secondi ed 85 centesimi e laureandomi Campione Regionale nella categoria Assoluti.

Ringrazio il Dottore per la grande competenza e professionalità mostrata.


Dal sito web Fidal.it

Sui 100 maschili si registra l’impresa tecnica dell’appena diciottenne Lorenzo Gaetani (Aterno Pescara), sceso per la prima volta sotto gli undici secondi con 10”85 (vento + 0,8 m/s), che rende l’idea di un talento che ha ancora grossi margini di crescita alla luce dei numerosi infortuni che ne hanno condizionato il rendimento negli ultimi tre anni.

Iscriviti alla mia Newsletter

Riceverai contenuti esclusivi e la guida inedita “Crescita Muscolare: 8 Consigli.